ASSOCIAZIONE AMICI DI MARCELLO

Associazione Amici Di Marcello
Gli EVENTI in corso

la quinta edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO, serata di premiazione Venerdì 21 Febbraio 2020 a partire dalle ore 21.00 si terrà la premiazione della quinta edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO 'MARCELLO COLOMBO'.

Anche quest'anno ad ospitare la serata di premiazione sarà la Sala Civica Radio, vicolo comunale-piazza municipio - Meda.

con il patrocinio della città di Meda e del comune di Cabiate

con il contributo di

Per l'anno 2019 l'Associazione Amici di Marcello, in collaborazione con il Comune di Cabiate, il Comune di Meda e altri enti pubblici e privati, ha indetto la quinta edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO Marcello Colombo, manifestazione gratuita riservata a ragazze e ragazzi nati tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 2005.

La quinta edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO a tema

UNA PALLA DI VETRO PER VEDERE...

succede agli eventi degli anni precedenti, tra i quali vale la pena di ricordare le precedenti edizioni del premio letterario sempre intitolate a Marcello.

Attraverso l'iniziativa gli organizzatori si prefiggono di serbare la memoria di un ragazzo eccezionale. Di questo precoce scrittore e instancabile affabulatore, di questo curioso del mondo e della gente nonchè delle sue passioni, l'Associazione riceve idealmente l'eredità: essa persegue lo scopo di aiutare i ragazzi a crescere così che facciano esperienza del mondo, coltivino i propri talenti e insieme rifuggano da facili omologazioni.